Auguri Capodanno

da Laura Cisaro
auguri-capodanno

Auguri di Capodanno già pronti solo da essere inoltrati

Auguri Capodanno da mandare via whatsapp. Tra poco più di 15 giorni sarà Capodanno, saluteremo il 2019 e daremo il benvenuto al 2020. Ogni volta che  salutiamo un anno appena concluso abbiamo tante aspettative per il nuovo anno. Dato che vogliamo dare un caloroso benvenuto al nuovo anno cerchiamo sempre di organizzare feste di Capodanno bellissime. Avete già scelto come farvi gli auguri di Capodanno con i vostri amici? Se in casa o al ristorante o in qualche locale a ballare? Se non andate al ristorante e avete deciso di festeggiare in casa sicuramente volete il massimo della praticità. Quindi avrete sicuramente scelto piatti di carta per essere più comodi e non perdervi nel lavare ogni cosa.

Tante idee per passare un bel Capodanno con i vostri amici

Non so ma Capodanno e scambiarsi gli auguri con le persone a cui vogliamo bene è sempre una bellissima festa. Sia che si passi in famiglia o con amici l’importante è stare bene. La mia amica Monica a Capodanno ha la tradizione di andare al cinema con tutta la sua famiglia. Mi racconta che è una delle serate più belle di tutto l’ano. Anche noi di solito passiamo la sera di Capodanno con i nostri amici e allo scoccare della mezzanotte ci scambiamo gli auguri con classico spumante e panettone.

E allo scoccare della mezzanotte mano ai cellulari

Per chi invece non è con voi, per tutti gli amici e parenti che sono lontani il cellulare è nostro amico prezioso. Proprio così perché a Capodanno per chi è lontano scattano tantissimi messaggi o telefonati di auguri.  Nel post di oggi vi propongo un biglietti di auguri da scaricare gratis e pronto per essere inoltrato via whatsapp. E’ totalmente gratuito se vi piace non dovete far altro che scaricarlo sul vostro cellulare. Lo trovate nella sezione Download “Scarica Inviti e Auguri gratis” e ben presto ne arriveranno altri, non perdeteli. Inoltre continuate a curiosare la mia bacheca Pinterest per idee sul periodo natalizio.

A presto per altre nuovissime idee!

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy