Bicchieri di carta pratici e trendy

da Laura Cisaro

Oggi più che mai siamo sempre di corsa e adoriamo tutto ciò che si rivela pratico e veloce, pur non rinunciando alla bellezza e a quel tocco in più che ci fa subito apparire di moda e trendy.

Ad esempio, diciamocelo, quanto sono comodi i bicchieri di carta a una festa? Però spesso sono anche tristemente bianchi e anonimi! Eppure quando organizziamo una festa con tante persone, i bicchieri di carta sono fondamentali per cui impossibile farne a meno. Pratico, però, non significa brutto ed ecco che arrivano in nostro soccorso bicchieri di carta colorati, a motivi fantasiosi o, per i più piccoli, dedicati ai loro cartoni animati preferiti.

Ormai entrati nell’uso quotidiano, sia per le feste tra bambini sia per i brindisi in ufficio o semplicemente a casa, in cene e pranzi estivi, i bicchieri di carta adornano le nostre tavolate e possono contribuire a rallegrarle con i loro colori sgargianti.

Ecco allora, che noi di Le Feste di Emma non potevamo non sbizzarrirci nel cercare i bicchieri più adatti per le vostre feste. Abbiamo scelto per voi tra i bicchieri di carta più esclusivi e belli adatti ad ogni occasione di festa.

Bicchieri di carta a tema - Furby

Cosa state cercando? Bicchieri di carta per battesimi o feste di primo compleanno? Vi piacciono le tonalità del rosa e azzurro o preferite i bicchieri di carta con colori neutri?

Se curiosate sul nostro shop troverete bicchieri per tutti i gusti: ideali per le feste di compleanno a tema per i bambini con i loro personaggi preferiti o altre simpatiche fantasie.

Gli adulti, invece, possono scegliere tra diversi colori vivaci per dare un tocco di allegria in più alle loro feste.

Naturalmente i bicchieri non van mai da soli… e dopo aver scelto i tuoi preferiti, vi aspettano anche altri articoli abbinabili come i coordinati da tavola e le posate.

Fatti aiutare! Non trovi quello che stai cercando per organizzare la tua festa? Contattaci subito senza impegno e ti aiuteremo a trovare il tuo articolo. Scopri qui come.

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy