Brioche fatte in casa

da Laura Cisaro
merendine-yo-yo

Merendine Yo yo fatte in casa

Merendine Yo yo semplici brioche fatte in casa. Ciao mamme quante di voi hanno bambini che adorano le merendine Yo Yo? I miei ne vanno matti così un po’ di tempo fa ho cercato e curiosato varie ricette che potessero insegnarmi come preparale da sola in casa, magari con il loro aiuto. Curiosando e ricuriosando ho trovato la ricetta offerta da Benedetta di Fatto in casa da Benedetta. Come al solito ho scelto una ricetta con video tutorial perché mi sembra più immediato e intuitivo. Insomma con il video che spiega passo a passo come preparare le brioche fatte in casa non possiamo sbagliare. Vedrete che queste merendine yo yo piaceranno tantissimo ai vostri bambini e conquisteranno anche voi. Data la facilità io le preparo spesso e le mangiamo a colazione con il latte ma i bimbi le gustano anche a merenda dopo la scuola.

Leggi anche “Bomboloni alla crema”

Ingredienti pronti? Allora via a guardare il video di Benedetta

brioche-fatte-in-casa

Ingredienti pronti per le nostre brioche fatte in casa? Ecco qui gli ingredienti per le merendine Yo yo:

INGREDIENTI
  • 4 uova
  • 120 g zucchero
  • 120 g farina
  • 1/2 bustina lievito
  • 150 g crema alle nocciole / Nutella

Ora che avete preparato gli ingredienti non vi resta che guardare il video di Benedetta e otterrete delle ottime brioche fatte in casa!

Servi le merendine Yo yo sui nostri coordinati tavola, vai direttamente allo shop!

Voi che brioche preferite? Merendine Yo yo o altre?

Voi e i vostri bambini preferite le brioche fatte in casa o quelle commerciali? Vi piacciono le merendine Yo yo come queste nel post o preferite altri generi? Come sempre siamo curiose di sapere la vostra opinione e i vostri suggerimenti da poter condividere tra tutte noi. Quindi scriveteci e inviateci le vostre ricette, magari anche con foto e video così possiamo pubblicarle e farle conoscere a tutte.

Buona merenda

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy