Centrotavola natalizio fai da te idee a cui ispirarsi

da Laura Cisaro
candele-natale

Idee e suggerimenti per il centrotavola natalizio fai da te

Perché non osare con un centrotavola natalizio fai da te? Come sto ripetendo da un po’ di tempo anche se queste feste saranno blindate alla sola famiglia non dobbiamo perdere la bellezza e l’eleganza di un buon pranzo di Natale. Oltre all’ottimo cibo che sono sicura preparerete dovete anche pensare ad addobbare la tavola in modo splendido. Nel post di oggi ci saranno tante foto a cui potrete ispirarvi per addobbare la tavola di Natale. Ho voluto una sorta di galleria fotografica da cui potete prendere spunto e suggerimenti per creare il vostro personalissimo centrotavola natalizio fai da te. Nelle foto potete notare che ci sono molti oggetti che sono facilmente reperibili in casa. Rami di pini, candele e vasetti di vetro diventano splendidi oggetti da mostrare ai vostri famigliari più stretti, le persone più importanti per noi!

Leggi anche “Antipasti natalizi facili e sfiziosi”

Potrebbero interessarti coordinati tavola di Natale, vai al nostro shop!

I migliori addobbi per la tavola natalizie

centrotavola-natale-fai-da-teLa tavola prende splendore con un bel centrotavola natalizio, se poi è fai da te allora la soddisfazione cresce sapendo che è frutto delle nostre mani. Guardiamo insieme i migliori addobbi per la tavola di Natale. Curiosando sul web ho scelto la tavola sui colori del bianco, oro e argento. Sono colori stupendi ma che possono essere cambiati. Qualora vi piaccia il centrotavola natalizio potete cambiarlo nei colori del rosso, verde e altri colori che vi ricordano il Natale.

addobbi-tavala-natalizia

Questa originale renna dorata è perfetta per un centrotavola natalizio con segnaposto fai da te e palline dorate sparse sulla tavola farete un figurone e i vostri ospiti rimarranno a bocca aperta!

centrotavola-natalizio

Questa tavola è assolutamente regale nella sua semplicità di colori. Non avendo piatti con bordo dorato potete usare piatti bianchi e inserire dei centrini dorati come sottopiatti. Usate del cartoncino dorato ritagliando i bordi. Le candele possono essere inserite in bicchieri. Trovate in commercio candele dorate a forma di pino! Sono eleganti e riempiono la tavola.

addobbi-tavola-natale

Sempre sul bianco e dorato, elegante e mai fuori luogo.

centrotavola-natalizio-fai-da-te

Segnaposto con rami di pino, ricordo che i rami di pino possono essere usati anche per comporre centrotavola natalizio fai da te.

segnaposti-natale

decorazione-tavola-natale

segnaposto-natalizio

migliori-tavole-di-natale

In questa tavola con centrotavola natalizio vedete i christmas crakers. Ma di questi originali e divertenti segnaposto vi parlerò in un altro post dedicato solo a loro.

Avete già idee per il vostro centrotavola natalizio?

Se avete già idee per il vostro centrotavola di Natale e volete condividerle con noi, scriveteci e inviateci foto. Sarò felice di condividerle con altre mamme!

Buon Natale

Laura

@credit photo Pinterest

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy