Christmas crakers

da Laura Cisaro
come-decorare-la-tavola-con-i-christmas-crakers

I Christmas crakers una tradizione che possiamo fare nostra

Ho già parlato nello scorso post dei Christmas crakers e cosa sono. Ne parlo ancora oggi e cercherò di farvi vedere cosa sono con tante foto. Vi domanderete come mai due post di seguito su uno stesso argomento. Avete ragione! Il fatto che Natale è un periodo in cui ho voglia di fare un sacco di cose divertenti che facciano vivere emozioni speciali. Ogni anno sogno un pranzo di Natale speciale e unico e purtroppo negli ultimi anni non sono mai riuscita. Quindi con la mente immagino il mio pranzo di Natale speciale, esattamente come lo voglio io! Pieno di allegria con le persone che ti accompagnano tutto l’anno e a cui sei davvero legata. Non un pranzo di dovere con le persone che vedi solo una volta l’anno! E in questo mio pranzo speciale sono presenti anche i Christmas crakers.

Decora la tua tavola natalizia con coordinati, tutto sul nostro shop!

Scarica gratis le decorazioni di Natale dal nostro blog

Un pranzo di Natale speciale pieno di amici

christmas-cracker-decoratiI Christmas crakers mai come in questo Natale possono tenerci compagnia. In questo periodo di Covid e di restrizioni sento molte persone dire grazie alla zona rossa! Grazie perché finalmente possono passare il Natale con le persone care liberandosi del dovere di pranzare con parenti che vedono una volta l’anno! Capisco benissimo la situazione di questi pranzi costretti in cui non si hanno argomenti da dire perché non si ha nulla in comune neppure l’interesse di sapere come sta chi ci sta accanto. I Christmas crakers possono esserci utili anche in queste situazioni. Possono alleggerire un’atmosfera un po’ pesante perché donano subito allegria e strappano un sorriso a chiunque. Una volta indossata la coroncina vi assicuro che anche il vostro vicino di tavola affettivamente più distante da voi vi sembrerà simpatico.

Natale in famiglia divertente e pieno di colori con i Christmas crakers

christmas-crackers-schiaccianociQuindi tenete presente e non dimenticatevi di compare i Christmas crakers per i prossimi Natali ma soprattutto portateli in tavola quest’anno. Sarà un Natale intimo con il solo nucleo famigliare e cercate di renderlo speciale. Noi stiamo organizzando un pigiama party con mio fratello e mia nipote. La vigilia dormiremo tutti in salotto, una buona cena, pigiami per tutti e poi un bel film di Natale! Chissà se nella notte riusciremo a sentire renne e campanellini con Babbo Natale che posa i regali sotto l’albero. La mattina di Natale apriremo i regali e il pranzo inizierà con un ottimo augurio dato proprio dai Christmas crakers. Questo Natale voglio che sia speciale e divertente per tutti.

Come passerete questo Natale

decorazioni-natalizieChe programmi avete per questo Natale? Condividete le vostre storie con tutte noi!

Buon Natale

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy