Come decorare i muffin con simpatici topper

da Laura Cisaro
muffin idee per decorarli

Decorazioni muffin per bambini con personaggi animati

Ciao mamme, state preparando la festa di compleanno e volete decorare i vostri muffin? Niente paura il post di oggi è dedicato a come decorare i muffin con topper dei personaggi animati che più piacciono ai bambini. Voi preparate i muffin che desiderate, muffin al cioccolato, alla vaniglia o ai frutti di bosco e poi li decorerete con i topper per muffin. Trovate i topper per muffin nella sezione “Free Printable”, averli è molto semplice sfogliate la gallery, scegliete i vostri preferiti, scaricate e stampate. Semplice no? In poco tempo avrete delle simpatiche decorazioni fai da te. Dopo aver stampato i topper per muffin vi basterà ritagliarli e incollarli agli stuzzicadenti e il gioco è fatto.

Leggi ancheMasha e Orso Compleanno in cui trovate il video per preparare ottimi muffin

Topper per muffin raffiguranti Spiderman

muffin

Cominciamo dai maschietti e dal personaggio che riscuote più successo, Spiderman. Spiderman non solo riesce a conquistare i bambini di oggi ma ha affascinato intere generazioni, compresa la mia. Se state pensando di stampare i topper per muffin di Spiderman sicuramente starete organizzando una festa a tema Spiderman. Oltre ai topper sul blog potete trovare anche gli inviti di compleanno per whatsapp a tema Spiderman. Li trovate nella sezione “Inviti personalizzati”  sono totalmente gratis e vengono personalizzati. Come? Compilando il forum di richiesta con i dati relativi alla festa di compleanno, nome festeggiato, luogo, ora e indirizzo. Gli inviti di compleanno vi verranno inviati via mail o se preferite direttamente via whatsapp, pronti per essere inoltrati.

Leggi ancheInvito compleanno Spiderman

Elsa di Forzen protagonista sui vostri muffin

muffin 01

E ora passiamo alle femminucce. Se adorano, come la mia Emma, Frozen e state organizzando una festa di compleanno a tema Frozen questi topper per muffin sono adatti a voi. Elsa e tutti i protagonisti di Frozen sono nati dall’idea della Disney. Ispirati alla fiaba di Andresen, La regina delle nevi, dal 2013 stanno conquistando tutto il mondo, genitori compresi. Io non so quante volte ho guardato Frozen e le avventure di Holaf, ma più li guardo e più mi piacciono. Quindi via libera ad usare i topper per muffin di Frozen. In realtà i topper per muffin possono anche essere usati per decorare tramezzini, cannucce per bibite o la torta del compleanno. Via libera a usare i nostri topper per decorare quello che più vi piace.

“Leggi anche”

Per un compleanno a tema fattoria topper per muffin con animali

muffin decorati con animali

Un compleanno in agriturismo o in un giardino in campagna? Cosa di meglio del tema della fattoria per festeggiare il compleanno. Piatti e bicchieri a tema fattoria con decorazioni per cupcake di animali. Trovate la mucca, il maialino e la casa della fattoria a farvi compagnia. Queste decorazioni, dopo essere state scaricate e stampate possono essere ritagliate  lungo il tratto del cerchio o ritagliate secondo la sagoma dell’animale, come nella foto. Scegliete voi come vi piace di più.

Festa di compleanno con tanti dolci a tenerci compagnia

cupcake con decorazioni fai da te

Per chi sceglie il tema dei cupcake come festa di compleanno altri topper a tenervi compagnia. Sono eleganti e simpatici e possono essere usati non solo per feste di compleanno ma anche per battesimi. Il tema dei cupcake è adatto a tutte le età e le occasioni.

Festa magica con Unicorno

battesimo 04

Per tutte quelle bambine che amano gli unicorni questi topper sono l’ideale. Scaricate, stampate e incollate i topper sugli stuzzicadenti, non ve ne pentirete!

“Leggi anche” Come organizzare un battesimo a tema Unicorno

Con Topolino ci si diverte sempre

muffin 03

E per finire concludiamo la nostra gallery di topper per muffin con Topolino, il simpatico personaggio ormai vecchietto ma sempre attuale. E sì, perché il nostro Topolino, anche se non li dimostra, ma ha ben 91 anni, è nato infatti nel 1928. Ma nonostante l’età continua a essere moderno e adorato da milioni di bambini nel mondo.

Organizzate la vostra festa e fatemi avere foto e suggerimenti

Quindi avanti si parte con l’organizzazione della festa, che sia di compleanno o battesimo. E poi inviatemi le vostre foto e i vostri suggerimenti o altre idee, sarò felice di postarli sul mio blog. Tutti i topper e altre idee da stampare li trovate nella mia bacheca Pinterest

Buon divertimento

Laura

 

You may also like

4 commenti

http://aegisvitalityforskolin.com/ 19 Agosto 2019 - 11:14

We would like to thank you once again for the gorgeous ideas you offered Jesse when preparing her post-graduate research and,
most importantly, pertaining to providing all the ideas in a blog post.
If we had been aware of your web page a year ago,
we may have been saved the nonessential measures we were having to take.

Thanks to you.

Rispondi
http://dietarylabketo.org/ 19 Agosto 2019 - 16:14

I went over this internet site and I believe you have a lot of wonderful info,
saved to favorites (:.

Rispondi
PharmaFlex 19 Agosto 2019 - 18:30

Hello.This article was really remarkable, particularly since I was browsing for thoughts on this issue last Tuesday.

Rispondi
Laura Cisaro 20 Agosto 2019 - 20:05

Thank you so much, always happy to help someone!!!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy