Come decorare una zucca per Halloween

da Laura Cisaro
come decorare una zucca di halloween

Come decorare una zucca per Halloween

Come decorare una zucca per Halloween. Mancano pochi giorni all’arrivo di Halloween e oggi vi farò vedere come decorare una zucca per la notte più misteriosa dell’anno. Avevo chiesto aiuto a mio nipote Lorenzo, sa decorare delle zucche bellissime, ma purtroppo mi ha dato buca. Così per scrivere il mio articolo ho cercato e ricercato video facili e carini su Youtube.

Per la vostra notte di Halloween avrete sicuramente già parecchie idee. Avrete già invitato i vostri amici e soprattutto gli amichetti dei vostri bambini, gli inviti saranno già stati consegnati. State già pensando a come decorare la tavola di Halloween, quali piatti e bicchieri scegliere e come decorare una zucca. E sicuramente avete già creato o acquistato simpatici costumi di Halloween, da pipistrello per le vostre bambine, o il costume da Avatar per le vostre ragazze adolescenti, o ancora il costume di Mike il mostro per i vostri bambini. Se avete deciso per dei costumi più spartani potete scaricare le nostre maschere di Halloween, i pochi minuti avrete maschere bellissime.

Tutto pronto per la notte di Halloween

Insomma tutto è pronto, spero che abbiate scaricato i miei topper di Halloween per decorare i vostri panini o dolci. Ma nella notte di Halloween non può mancare la zucca. Come vi dicevo prima speravo di pubblicare un mio video su come decorare una zucca per Halloween decorata da mio nipote. Ma siccome il ragazzino ha paccato la zia, non ho avuto altra possibilità che scegliere un video già pubblicato in rete.

Video: come decorare la nostra zucca

Nella mia ricerca volevo un video veloce e che spiegasse facilmente come decorare una zucca per Halloween.  Ho sempre pensato che decorare una zucca fosse un’impresa non da poco, faccio già fatica a pulirla per cucinarla, figuriamoci per decorarla. Invece ho trovato un video che facilita le cose. In due minuti e mezzo circa ci insegna a intagliare e decorare una bellissima zucca.

Ecco qui il video spero che vi sia utile e soprattutto che nella vostra casa ci sia la giusta atmosfera e che vi divertiate tantissimo insieme ai vostri amici.

Leggi anche “Zucca di Halloween” 

Buon Halloween

Questo contenuto è stato rivisto e aggiornato il 04 marzo 2020

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy