Come fare biglietti di auguri di Natale

da Laura Cisaro
come fare biglietti di auguri di Natale

Come fare biglietti di auguri di Natale

Come fare biglietti di auguri di Natale. Oggi è il 1 Dicembre, e non so voi ma a casa mia questa mattina si è aperta la prima casella del calendario dell’avvento. Così ogni anno il 1 Dicembre segna per noi l’inizio del periodo natalizio, anche se è con l’8 Dicembre che si entra davvero nell’atmosfera di Natale. Infatti l’8 facciamo l’albero di Natale e i cd suonano solo ed esclusivamente canzoni natalizie. I miei tre bambini adorano questa giornata. Vi anticipo che quindi il mese di dicembre sarà per me solo natalizio. I miei post saranno solo su decorazioni e idee per rendere più simpatico il nostro Natale. Così oggi ho pensato in questo post di parlarvi su come fare biglietti di auguri di Natale. Molto spesso pensiamo ai regali e ad organizzare ogni cosa e poi all’ultimo ci ritroviamo senza biglietti di Natale.

Scaricare le immagini di Natale

I biglietti di Natale di oggi sono ideali per accompagnare i regali di Natale. Questi biglietti di auguri sono infatti piccoli, delle giuste dimensioni per essere attaccati ai pacchi con un bel nastrino di raso. Nei miei biglietti di auguri di Natale c’è lo spazio sufficiente per scrivere i nomi del destinatario del pacco e del mittente, ma sul retro c’è lo tutto lo spazio per poter scrivere una frase personalizzata.

I biglietti di auguri già pronti solo da stampare

Come avere i biglietti di auguri. Non dovete far altro che scaricarli e stamparli su un cartocino adatto per stampanti. In cartolibreria sapranno consigliarvi i cartoncini più adatti alle stampanti. Scaricate quindi i biglietti di auguri di Natale e stampateli a colori. Dopo di che ritagliate i biglietti di auguri di Natale lungo i bordi, fate un piccolo foro dove indicato e i biglietti sono quindi pronti per essere utilizzati. Come vi dicevo prima potete scrivere semplicemente destinatario o mittente o scrivere sul retro una frase natalizia.

Non perdetevi la sezione di DIY di Natale perché in questi giorni verrà aggiornata con altre idee natalizie.

Inoltre non dimenticate di curiosare sulla mia bacheca Pinterest di Natale 

Buon inizio di Natale a tutte

Questo contenuto del 01 Dicembre 2017 è stato aggiornato e ripubblicato

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy