Compleanno arrivederci a settembre

da Laura Cisaro
Compleanno arrivederci a settembre

Compleanno arrivederci a settembre

Compleanno arrivederci a settembre. Care mamme un anno è passato, ci siamo tenute compagnia con tante cose dedicate ai nostri bambini. E dopo tanto lavoro è arrivata l’ora per tutti di andare in vacanza. I miei tre bambini non vedono l’ora di andare al mare dai nonni. Adorano la casa dei nonni e ogni estate vogliono passare qualche giorno da loro. Io ho solo voglia di sole, mare e tanto riposo.

E’ stato un anno bellissimo in vostra compagnia

Come dicevo prima in quest’anno ci siamo dedicate ai nostri bambini. Ho fatto tanti post dedicati a loro, come inviti per feste di compleanno, inviti per baby shower e anche inviti per la Prima Comunione. Ho parlato di ricette per feste e decorazioni fai da te per poter abbellire la nostra casa o la location della festa. Non solo ho anche fatto post relativi ai giochi per feste e come trovare animazioni per feste di compleanno. Insomma tutti post relativi alle feste per i nostri bambini e a tutti gli articoli per feste che possiamo trovare per loro.

Feste di compleanno e tanto divertimento arrivederci a settembre con altre novità

Ora riposo per tutti e adesso che è agosto ci salutiamo per rivederci a settembre con altre novità relative ai vostri bambini. I nostri bambini che amano giocare e fare festa in ogni momento. In vacanza cercherò di prendere spunto per nuovi post. Sbircerò in spiaggia i bambini che giocano per avere idee su giochi per feste. Porterò i miei bambini a qualche aperitivo per curiosare su eventuali aperitivi analcolici per bambini. Chiederò agli amichetti dei miei bambini i soggetti che preferiscono per gli inviti per feste di compleanno. Parlerò quindi con i bambini perché in fondo sono loro i veri protagonisti di questo blog.

Buone vacanze a tutti

Laura

 

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy