Costume di Avatar

da Laura Cisaro
animazione-feste-bambini-08

Costume di Avatar

Nel 2009 il film Avatar del regista James Cameron ha avuto un successo straordinario di pubblico, diventando, con gli incassi ottenuti, il film di maggiore incasso nella storia del cinema. Il film racconta la storia di Jake Sully, 10marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora (distante 44 anni luce dalla Terra) in sostituzione del fratello morto. La missione che deve compiere è andare sul pianeta Pandora attraverso un avatar perché l’atmosfera del pianeta è tossica per gli umani. Il pianeta è ricchissimo di un minerale prezioso per la terra e la missione è finanziata da personaggi potentissimi ed altrettanto avidi. Sul pianeta Pandora vivono gli indigeni Navi e tra questi c’è la principessa Neytiri, Jake si innamora, ricambiato, di lei e così il suo punto di vista sulla missione cambia totalmente e si allea così con gli indigeni Navi. Inizia così la battaglia di Jake alleato con gli indigeni Navi contro gli umani, e questi sono le fasi principali del film che ha affascinato bambini e adulti in ogni parte del mondo.

Al seguito del grandissimo successo di Avatar sono nati tantissimi gadget legati ai personaggi di Avatar, tra gli articoli disponibili noi abbiamo scelto il bellissimo costume della principessa Neytiri di Avatar, il personaggio che forse ha più affascinato il pubblico maschile e femminile. Il costume della principessa Neytiri di Avatar è un costume da ragazza, con licenza ufficiale, consiste in una tuta blu con strisce stampate e una coda e grembiule da attaccare. Inclusi nel costume di Avatar anche un guanto con chiusura a velcro, una collana con dettagli di piume e due serie di perline decorative, da indossare come collana o da appendere al grembiule.Per completare il costume della principessa Neytiri di Avatar usate un trucco blu a strisce per essere bellissime ed affascinanti come lei.

Con questo costume della principessa Neytiri di Avatar stupirai tutti e sarai bellissima sia per una festa di Halloween che una festa di Carnevale.

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy