Come decorare bottiglie con etichette fai da te

da Laura Cisaro
decorare-bottiglie-di-vetro-

Come decorare bottiglie di vetro con etichette fai da te

Come decorare bottiglie di vetro con etichette fai da te. Oggi stavo pensando a come decorare la tavola delle feste. Solitamente pensiamo ai coordinati per feste sia per le nostre bambine che per i nostri bambini. Coordinati composti da piatti, bicchieri e tante decorazioni. Oggi invece voglio parlarvi di come decorare bottiglie di vetro con etichette fai da te. Ho curiosato sul web e le bottiglie decorate con le etichette risultano essere spiritose e dare un tocco in più alla tavola. Così ho disegnato etichette adatte a tanti tipi di festa, battesimo, compleanno o baby shower. Come sempre le mie creazioni le potete scaricare gratuitamente alla sezione “DIY & IDEE” del mio blog. Sono tutte per voi e potete scegliere quelle che più vi piacciono e adatte alle vostre esigenze per decorare le bottiglie di vetro con prodotti fai da te.

Per il vostro bambino bottiglie con la corona dorata

decorare bottiglie di vetro fai da teQualsiasi occasione stiate festeggiando per il vostro bambino queste etichette fai da te con la corona per decorare le bottiglie di vetro sono bellissime. Immaginate un coordinato sui toni dell’azzurro e blu e le bottiglie per le bevande con queste etichette con corona dorata. L’effetto è bellissimo e molto elegante. Non occorre altro che stamparle e incollarle sulle vostre bottiglie magari proprio come indicato dalla foto.

Stelline dorate sulle bottiglie

etichette per bottiglie

Photo by I do parties

Decorare piccole bottiglie di vetro con stelline dorate fai da te. Trovo queste decorazioni con le stelline dorate bellissime. Sono perfette per ogni occasione sia di compleanno che di battesimo o baby shower. Una tavola completamente sui toni del rosa e le bevande contenute in piccole bottiglie con stelline dorate danno un tocco glamour. Sono facilissime da avere basta stampare e ritagliarle e il nastro rosa le rende ancora più eleganti.

Eleganti fiori fai da te per ringraziare gli ospiti e decorare le bottiglie di vetro

etichette per bottiglie 01

Photo by I do parties

Un’idea molto simpatica e originale e ringraziare gli ospiti con dei fiori. Potete farlo stampando le etichette fai da te e decorare le bottiglie di vetro scrivendo all’interno una frase carina. Scrivete quello che sentite di voler dire ai vostri ospiti. Un semplice grazie o la sensazione che vi dona averli alla festa che avete organizzato. In queste etichette è possibile non solo inserire i ringraziamenti ma anche i nomi dei vari ospiti in modo che ognuno abbia la sua propria bottiglia.

Un simpatico orsacchiotto per un’occasione tutta al femminile

etichette per bottiglie 03

Photo by I do parties

Questo simpatico orsacchiotto lo trovo perfetto per un baby shower o un primo compleanno ma anche un battesimo. Trasmette tenerezza la stessa che è racchiusa nella vostra bambina. Il coordinato per la tavola che sceglierete dovrà essere tutto sui toni del rosa e potete decorare la sala con tantissimi palloncini dello stesso colore.

Inviatemi i vostri suggerimenti e sarò felice di condividerli con tutte le mamme

Queste sono solo alcune delle idee per decorare le bottiglie di vetro fai da te. Sono le idee che curiosando sul web ho scelto per condividerle con voi mamme. Anche sulla bacheca Pinterest ho salvato altre proposte che ho trovato per voi. Mi raccomando se avete suggerimenti o addirittura anche voi avete creato delle etichette personalizzate inviatemele. Sarò felice di condividerle con tutte le mamme in modo che ognuna di voi possa organizzare la festa più bella che abbia mai avuto.

Buona decorazione

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy