Decorazioni fai da te

da Laura Cisaro
Decorazioni fai da te

Come avere decorazioni fai da te gratis

Come avere decorazioni fai da te gratis. Ciao mamme nel post di oggi vi spiegherò come avere decorazioni fai da te. Esatto, perché nella sezione del mio blog “Free Printablepotete scaricare e avere decorazioni per le vostre feste di compleanno totalmente gratis. Nella sezione dedicata alle decorazioni fai da te, trovate dai topper per i cupcake alle maschere di carnevale. Sfogliando la gallery potete scegliere le decorazioni e i template che più vi piacciono e soprattutto si adattano alle vostre esigenze. Ogni giorno arricchisco la gallery con idee nuove, sempre relative alle feste di compleanno o alle feste in generale. In modo che voi mamme possiate avere un’ampia scelta di decorazioni fai da te e soprattutto gratuite.

Foto di copertina by I do parties

Etichette da stampare per decorare le bottiglie per i vostri compleanni

Decorazioni fai da te 01

Foto by Frolicsparties

Nella sezione “Free Printable” tra le varie decorazioni gratis da avere trovare le etichette da stampare per decorare le bottiglie. Nei compleanni è carino far trovare le bottiglie d’acqua decorate con il tema della festa. Avere queste etichette da stampare è molto semplice e a costo zero. Non dovete far altro che scaricare e stampare le etichette dopo di che incollarle sulle bottiglie d’acqua. Vi assicuro che l’effetto sarà molto carino e originale. Se prendete le bottiglie da 50 ml potete indicare il nome di ogni invitato sulle bottiglie. In questo modo i bambini potranno giocare e muoversi sapendo sempre di poter individuare la propria bottiglia velocemente.

Maschere dei personaggi fai da te

Altre decorazioni fai da te  che potete trovare sono le maschere dei personaggi. Ci sono varie maschere da quelle di carnevale a quelle di Halloween. Anche in questo caso le maschere dei personaggi sono totalmente gratis, basta scaricarle con un click per averle. I vostri bambini potranno avere maschere dei vari personaggi dei cartoni animati e divertirsi giocando con gli altri bambini. Per quanto riguarda le maschere dei personaggi un’idea simpatica può essere di stamparle per darle agli invitati alla festa. Se la festa è a tema di Spiderman per esempio, è molto carino donare una maschera di Spiderman ad ogni bambino. Si sentiranno subito più coinvolti e parteci della festa.

Wrapper per cupcake da stampare gratis

Decorazioni fai da te 02

Foto by Pinterest

Un’altra idea per le vostre feste che potete avere con un solo click sono i wrapper per cupcake. Sono idee per decorare i vostri cupcake in modo semplice. Nella sezione “Free Printable” trovate wrapper per cupcake dedicati ai personaggi, ai vari temi delle feste esempio l’unicorno o fantasie generiche. Ogni volta che sfoglierete la sezione troverete sempre più idee relative ai  wrapper per cupcake. Cerco sempre di creare cose nuove e carine perché voi possiate organizzare la festa di compleanno facilmente e in poco tempo.

Scatole regalo fai da te, una decorazione per ringraziare gli ospiti

scatole regalo fai da te

Foto by I do parties

Sempre più spesso anche ai compleanni vengono donati regalini per ringraziare gli ospiti di aver partecipato e festeggiato con noi. Le scatole regalo che potete scaricare e fare da voi stesse possono essere usate sia come porta confetti o porta caramelle. Per le cerimonie tipo i battesimi e le comunioni possono essere donate come porta confetti e consegnate con le bomboniere. Per i compleanni sono ideali per contenere caramelle. Per gli ospiti più esigenti consiglio di rivestire la parte interna con velina alimentare. In questo modo gli alimenti non toccheranno la velina alimentare e non il cartoncino della scatola regalo. E tutti gli ospiti saranno contenti.

Aspetto le vostre idee per arricchire la mia sezione decorazioni fai da te

Care mamme con il post di oggi ho cercato di darvi una breve panoramica su quello che trovate nella sezione “Free Printable”. Come ho già detto ogni giorno cercherò di trovare nuove idee per arricchire la sezione dalle maschere ai topper dei cupcake. Ma mi servono anche i vostri suggerimenti per poter creare quello che più desiderate. Se state organizzando una festa con un tema specifico e vi servono wrapper, topper o maschere che non trovate, non esitate, chiedetemi! Sarò davvero felice di potervi aiutare a contribuire all’organizzazione della vostra festa. Curiosate inoltre nella mia bacheca Pinterest per decorazioni fai da te.

Buone decorazioni fai da te

Laura

 

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy