Festa di compleanno a tema calcio

da Laura Cisaro
festa-di-compleanno-a-tema-calcio

Tutti in campo per una festa di compleanno a tema calcio

Oggi dedichiamoci al calcio, grande amore degli italiani, e di come organizzare una festa di compleanno a tema. Se in famiglia siete tifosi di calcio e il tuo bambino ne è un appassionato allora organizza il suo compleanno. Ci sono tante idee e i coordinati tavola perfetti per allestire un campo in piena regola. Di sicuro il tuo bambino sarà felicissimo di condividere l’idea con tutti i suoi amichetti. Il calcio è da sempre l’amore degli italiani il primo sport nazionale più seguito. Quindi non stupisce che i bambini siano entusiasti quando si parla di festa di compleanno a tema calcio. Mi è capitato di andare a feste di compleanno organizzate in campi di calcio in cui i bambini hanno giocato la loro partita. E devo dire che anche mia figlia Emma ha giocato e si è molto divertita. Un pomeriggio voltato serenamente.

Piatti bicchieri e tovaglia tutto in tema

idee-compleanno-calcioPer organizzare una festa di compleanno a tema calcio si parte dai piatti, bicchieri e tovaglia tutto coordinato. Il primo impatto è assolutamente strepitoso e i bambini si sentono subito a loro agio. Perché si sentono tutti coinvolti e il gioco del pallone piace a tutti, chiunque è abbastanza abile da giocare. Oltre al coordinato tavola sul nostro blog puoi trovare gli inviti personalizzati e gratuiti a tema calcio. Basta richiederli compilando il forum dedicato. Inoltre non possono mancare i palloncini in bianco e nero. Da sempre i palloncini sono essenziali in una festa di compleanno, non solo a tema calcio, rallegrano e addobbano l’ambiente.

Potrebbe interessarti il coordinato della Juventus, sul nostro shop tutti gli articoli

Hai mai organizzato una festa a tema calcio?

decorazioni-feste-compleannoTi è mai capitato di organizzare una festa di compleanno a tema calcio per il tuo bambino? Condividi con noi le tue idee così da poter creare una festa bellissima. Più idee si mettono insieme e più decorazioni originali si creano. Quindi aspettiamo i tuoi suggerimenti per poterli pubblicare! Se vuoi puoi anche inviarci foto e con il tuo permesso potremo condividerle su FB o Instagram oppure semplicemente sul nostro blog.

Buon compleanno

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy