Una bellissima festa a tema Frozen

da Laura Cisaro
frozen festa a tema

Compleanno in compagnia di Elsa e Anna

Ciao mamme, oggi vediamo come organizzare una festa a tema Frozen. Con Elsa e Anna le famosissime sorelle che arrivano dal freddo faremo decorazioni fai da te, addobberemo la tavola e riempiremo l’ambiente di palloncini. Tutto sarà semplicemente candido come la neve di Frozen.  Il film animato con Elsa e Anna è uscito per la prima volta nel 2013 e ha conquistato tutti i bambini del mondo. Mi sembra di averlo già detto in un post precedente che Manuel, durante un Natale, ci faceva vedere ogni giorno il film e più volte al giorno! Ammetto che le loro avventure sono molto belle e le riguardo sempre volentieri. Quindi ho cercato volentieri delle idee per creare la più bella festa a tema Frozen per voi. Guardate la galleria di immagini e troverete da scaricare anche le decorazioni fai da te.

Come organizzare una festa a tema Frozen

invito-compleanno-frozen

Come sempre per organizzare una festa partiamo dagli inviti di compleanno, in questo caso a tema Frozen. L’invito che riportiamo nel post è completamente gratuito e si può personalizzare. Non dovete far altro che compilare il modulo di richiesta che trovate nella sezione “Inviti da stampare”. Allegando l’invito da voi scelto indicate le informazioni relative alla festa e noi vi invieremo gratuitamente il vostro invito.

coordinato tavola frozen

palloncini compleanno

Dopo l’invito occorre pensare all’addobbo della tavola e a decorare la sala della festa. Per la tavola il coordinato con Elsa e Anna risulta essere perfetto. Mentre per riempire la festa di allegria con i personaggi a tema Frozen non possono mancare i palloncini.

decorazioni fai da te compleanno

Addobbate le sedie con un semplice fiocco rosa di tulle e creeranno subito un’atmosfera magica.

decorazioni fai da te compleanno 01

Come decorazioni fai da te ci sono i topper a tema Frozen per decorare le cannucce, muffin o tramezzini.

Buon compleanno

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy