Ghirlanda Halloween

da Laura Cisaro
ghirlanda halloween

Come addobbare la porta con una bella ghirlanda Halloween

Ciao mamme, ho notato che tra tutti i miei post mancava come addobbare la porta con una ghirlanda Halloween. Nel post di oggi vedremo come avere delle belle ghirlande di Halloween fai da te. Ieri sono stata alla riunione di scuola e le maestre ci hanno spiegato come stanno preparando Halloween a scuola. Anche loro hanno ribadito che non è una festa tipicamente italiana ma, facendo inglese, la inseriscono perché fa parte della tradizione anglosassone. E’ vero che fa parte della tradizione anglosassone ma negli ultimi anni sta entrando anche nella nostra cultura. Infatti si nota come tutti gli argomenti legati a Halloween riscuotano enorme successo. Dato che nei post precedenti abbiamo parlato un po’ di tutto dai trucchi al cibo dedicato a Halloween oggi non ci resta che parlare della ghirlanda Halloween.

Diamo il benvenuto a chi ci viene a trovare con spiritose ghirlande di Halloween

ghirlande di halloween fai da tePartiamo subito con una ghirlanda halloween fai da te che ci offre il video Usa le mani. Davvero molto semplice da fare basta poco materiale per creare un’allegra e colorata ghirlanda Halloween. Per fare questa ghirlanda Halloween scaricate gratis dal mio blog i pipistrelli e la strega, vi serviranno come base per poterla comporre. Proprio come indicato sul video. Altre ghirlande di Halloween ce le offre il Gruppo Raffaello, per crearle scaricate gratis dal mio blog le sagome delle zucche e dei pipistrelli e seguite il tutorial. Il tutto sarà anche questa volta semplicissimo. Siamo partite dalle ghirlande di Halloween più semplici. Per creare queste ed altre ghirlande Halloween fai da te secondo la vostra fantasia non dimenticate di curiosare la sezione DIY del mio blog. In Free Printable, trovate altre idee da scaricare gratis per le vostre creazioni.

Il web ci regala lavori e idee fantastici

decorazioni fai da teCome dicevo prima siamo partite dalle ghirlande di Halloween più semplici. Ora vedremo alcune ghirlande un po’ più complicate ma bellissime da fare. Si tratta sempre di ghirlande di Halloween fai da te ma ammetto che occorre avere un po’ di manualità. Siete pronte? E Allora via si pare! Una ghirlanda che trovo fantastica è quella offerta da Hard Working Mom, alla fine avrete un magnifico lavoro fai da te. Potete scaricare la scritta del fantasmino dal mio blog. Craftilly Simple ci offre una ghirlanda fai da te ispirata al cappello della strega. Anche in questo caso potete scaricare la scritta finale “Trick or Treat” dal mio blog. Una splendida decorazione per la porta la troviamo con Losing it with Jen, trovo questa creazione fai da te assolutamente originale, non potevo non inserirla in questo post.

Con i vostri bambini create splendide ghirlande di Halloween fai da te

idee diySempre Losing it with Jen ci offre un’altra bellissima ghirlanda. Per rendere tutto più facile potete scaricare il gufo sempre e gratis dal mio blog. Create queste ghirlande con l’aiuto dei vostri bambini, sarà divertente anche inserire i suggerimenti dei piccoli nella creazione. E poi immaginate la reazione dei vostri ospiti quando vedranno sulla porta queste splendide decorazioni. Anche se Halloween è una festa che abbiamo importato però bisogna dire che è bello decorare e addobbare la casa. Figure come ragni, scheletri e zombi in questo modo diventano familiari anche per i nostri bambini e non fanno più paura.

Create la vostra ghirlanda Halloween e inviatemi le vostre foto

Sulla mia bacheca Pinterest ho salvato tantissime ghirlande di Halloween fai da te. Curiosate e prendete suggerimenti per creare la vostra personale ghirlanda Halloween. Una volta creata non dimenticate di mandarmi le vostre foto sarò felice di pubblicarle sul mio blog. Così altre mamme potranno prendere spunto e suggerimenti dalle vostre stesse creazioni!

Create le vostre ghirlande di Halloween fai da te e buon divertimento

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy