Idee per la tavola di Natale: corone di carta

da Laura Cisaro
idee per la tavola di natale

Idee per la tavola di Natale: corone di carta

Idee per la tavola di Natale: corone di carta. Sembra incredibile ma tra poco più di quindici giorni sarà Natale. Non so voi ma io mi riduco sempre all’ultimo per fare i regali. Domenica 8 dicembre, come da tradizione di famiglia, addobberemo l’albero di Natale e appenderemo letterine per Babbo Natale che abbiamo già scritto. Così ieri sono uscita da sola con le mie letterine e ho girato in cerca dei regali. I miei tre bambini hanno scelto tre regali a testa, Emma il costume da sirena per l’estate, Manuel pigiama e calze di babbo natale e Alex i pennarelli profumelli. Devo dire che quest’anno non avevano molte idee sui regali di Natale. Erano seduti tutti e tre a tavola con i fogli di carta in mano ma senza particolare entusiasmo. Comunque le hanno scritte e domenica le appenderemo.

Iniziare la cena di Natale in allegria

Così che quasi tutto è pronto per i bambini e adesso non mi resta che pensare alla tavola di Natale. Come idee per la tavola di Natale oggi parlo delle corone di carta. Eccoci qui tutti seduti per festeggiare uno dei giorni più preziosi dell’anno, ed è molto simpatico quando siamo tutti in festa pranzare, o cenare durante la vigilia, con delle simpatiche corone di carta. Le corone di carta sono adatte a tutti, bambini, genitori e anche i nonni si divertono parecchio e indossare le divertenti corone di carta. Tra le tante idee per la tavola di Natale, piatti natalizi, ferma tovaglioli natalizi, biglietti di auguri di Natale ecco che le corone di carta completano l’atmosfera magica della tavola di Natale.

Idee per la tavola di Natale: corone di carta, scaricale gratis

Non solo le corone di carta sono belle ma anche facilissime da fare e da scaricare. Non dovete far altro che scaricare l’immagine, stamparla a colori su fogli A4. Dopo di che ritagliate le corone lungo i bordi, fate un foro ai lati e fermatele con degli elastici o fili. A questo punto non vi resta far altro che farle indossare a tutti i vostri ospiti e passare un bellissimo Natale in famiglia o con gli amici.

Nell’attesa di festeggiare il giorno di Natale vi auguro un divertente periodo di preparazione di tutte le decorazioni.

Questo contenuto del 11 dicembre 2017 è stato aggiornato e ripubblicato

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy