Inviti compleanno whatsapp per gemelli

da Laura Cisaro
inviti compleanno whatsapp

Inviti compleanno whatsapp per gemelli

Inviti compleanno whatsapp per gemelle. Ciao mamme pochi giorni fa ho incontrato due compagni di asilo di Emma. Sono due splendidi gemellini, il maschietto di nome Nathan e la femminuccia di nome Nicole. Hanno un anno in meno della mia Emma e sono davvero simpatici e belli. Così stavo, anche oggi, stavo pensando a qualche suggerimento per le idee sul compleanno. E ho pensato perché non creare inviti compleanno whatsapp per gemelli? Pensando proprio a Nathan e Nicole mi è venuta quest’idea per il compleanno dei bambini. Chissà quante di voi stanno vivendo la bellissima esperienza di crescere due gemelli, andando in giro vedo sempre più famiglie con gemelli . Anche io due splendide cugine gemelle, io riesco a riconoscerle l’una dall’altra ma ammetto che sono talmente uguali che quasi nessuno ci riesce. Fatti gli inviti pensiamo ad altre idee per il compleanno.

Non solo inviti compleanno ma come organizzare un buon compleanno ai nostri gemelli

Ma come possiamo organizzare un buon compleanno ai nostri gemelli. Ci sono tante idee per un buon compleanno, dalle decorazioni per gli articoli per feste ai giochi. Ora che abbiamo scelto gli inviti compleanno da inviare via whatsapp ai nostri amici pensiamo a dove organizzare la festa di compleanno. In estate è piacevole organizzare il compleanno all’aperto. Possono essere buone idee sfruttare i parchi giochi, molte mie amiche che vivono in città utilizzano sempre di più i parchi pubblici. Chi ha il giardino privato può utilizzarlo oppure ci sono agrigelaterie o agriturismi che offrono spazi e personale per organizzare il compleanno dei nostri bambini. Una volta scelta la location concentriamoci sulle decorazioni, piatti e bicchieri riferiti ai personaggi animati o di pura fantasia. Fate scegliere ai vostri bambini quello che preferiscono in totale libertà.

Come decorazioni tantissimi palloncini colorati

Qualsiasi location voi scegliate non dimenticate di addobbarla con tantissimi palloncini colorati, portano subito allegria e indirettamente con tutti i colori danno il benvenuto ad un compleanno divertente. Per un compleanno che si rispetti occorre preparare anche cose gustose per i nostri bambini. Il protagonista del cibo deve essere innanzitutto la torta di compleanno. Una splendida torta di compleanno per i festeggiati, in questo caso essendo gemelli ci vuole una torta doppia. Alcune idee potete trovarle su pinterest https://www.pinterest.it/lefestediemma/ricette/ ma potete anche crearne una originale tutta vostra. Oltre la torta ci vogliono anche tanti stuzzichini per riempire il pancino dei nostri piccoli ospiti. Se avete bambini che sono intolleranti al glutine ottimi sono i cake pops senza glutine (guardate il video) o un dolce al cioccolato sempre senza glutine. Così che tutti i bambini possano gustare il cibo che avete preparato.

Come far divertire i vostri ospiti al compleanno dei gemelli

Per organizzare un buon compleanno sono indispensabili tutti gli accorgimenti detti fino a qui ma ci vogliono anche giochi per intrattenere e divertire i bambini. Dipende da che tipo di mamme siete se intraprendenti o se osate meno. Se volete mettervi in gioco allora l’ideale è giocare con i bambini scegliendo tra i tanti giochi bambini a disposizione. Suggerisco sempre di preparare i giochi bambini prima del compleanno, così da avere a disposizione tutto il materiale e non far annoiare i bambini nell’attesa.  Se invece preferite godervi il compleanno con gli adulti allora l’ideale è affidarvi alle animazioni compleanno. Arriveranno a casa vostra professionisti dell’animazione compleanno e voi non dovrete pensare a nulla. In genere preparano tutto loro dall’allestimento dello spazio ai giochi bambini e voi mamme potrete godervi il compleanno in piena libertà senza pensieri.

Buon compleanno

Laura

 

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy