Inviti per la Prima Comunione Alice

da Laura Cisaro
inviti per la Prima Comunione

Inviti per la Prima Comunione Alice

Inviti per la Prima Comunione Alice. Ciao mamme, spero che ieri siate state festeggiate al meglio dai vostri bambini. Io ho portato i miei cuccioli a fare un brunch a Torino con amici, è stata una mattinata piacevole.  Ci siamo svegliati con tutta calma e siamo andati nella bellissima Torino in un locale molto carino in cui abbiamo fatto uno buonissimo brunch. Prima delle 14.00 eravamo già a casa. Ma passiamo al post di oggi, ho deciso di dedicarlo nuovamente agli inviti per la Prima Comunione. Lo so che ormai, essendo la Prima Comunione a maggio, tutto sarà già organizzato, ma non si sa mai, per qualche ritardatario potrebbe essere utile. Sul post di oggi trovate inviti per la Prima Comunione Alice, anche questa volta personalizzati per ridurre al minimo il vostro intervento.

La Prima Comunione di Alice dagli inviti e vestito al ricevimento

La Prima Comunione per i nostri bambini è sempre un avvenimento importante, perché è la prima festa di cui hanno piena consapevolezza. Sono i protagonisti e possono partecipare attivamente all’organizzazione di tutto proponendo i loro gusti. Ricordo la Prima Comunione di Alex, avvenuta lo scorso anno, in cui ha scelto praticamente lui tutto, dal suo abito alle bomboniere. Immagino quando Emma farà la sua Prima Comunione, scegliere l’abito delle bambine è sicuramente molto diverso dalla scelta dell’abito per i maschietti. Chissà la vostra bambina cosa avrà scelto, se il classico abito bianco un po’ ampio al ginocchio e abiti più estrosi e originali. Il ricevimento è anche molto importante e i vostri bambini possono esprimere le loro preferenze. Alex aveva chiesto uno spazio aperto in cui poter giocare a calcio con i suoi amici.

Il ricevimento divertente per tutti

Dalle esperienze passate, sia di battesimi che matrimoni che Prime Comunioni per il ricevimento è sempre bene pensare ai bambini. I bambini difficilmente stanno seduti per tutto il pranzo, dopo aver mangiato qualcosina hanno bisogno di alzarsi per giocare e correre. Per intrattenere i bambini durante il ricevimento è utile affidarsi alle animazioni per feste di compleanno. C’è un’ampia scelta di animazioni per feste di compleanno che troverete sicuramente quella adatta a voi. Potete scegliere dal semplice mago, a chi fa veri e propri spettacoli, al giocoliere, al trucca bimbi. Ci sono due vantaggi nell’affidarsi alle animazioni per feste di compleanno, i bambini possono divertirsi e voi potete godervi il pranzo chiacchierando in tutta tranquillità. Le animazioni per feste di compleanno possono essere un grandissimo vantaggio anche per i ricevimenti organizzati a casa propria.

Buon Prima Comunione Alice

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy