Inviti per Prima Comunione Alessio

da Laura Cisaro
inviti per Prima Comunione Alessio

Inviti per Prima Comunione Alessio

Inviti per Prima Comunione Alessio. Care mamme gli inviti per Prima Comunione Matilde sono stati utili ad alcune mamme che ho deciso di fare una versione maschile. Nel post di oggi trovate gli inviti per Prima Comunione Alessio. Ho deciso di personalizzarli Alessio perché questo fine settimana, Alessio il figlio della mia amica Monica, farà proprio la Prima Comunione. Ammetto di essere partita un po’ in ritardo a darvi la possibilità di avere gli inviti per Prima Comunione stampabili on line. Il prossimo anno partirò in tempo per darvi tutto il tempo di stamparli e distribuirli ai vostri invitati. Anche se maggio è appena iniziato avrete sicuramente già pensato ad ogni cosa per organizzare al meglio la Prima Comunione dei vostri bimbi. Avrete pensato, oltre agli inviti per Prima Comunione, anche ai vestiti e a dove organizzare il ricevimento.

Per la Prima Comunione di Alessio un’idea originale per il ricevimento

Proprio la mia amica Monica mi ha dato un’idea originale per il ricevimento della Prima Comunione del suo Alessio. La Prima Comunione sarà al pomeriggio e Monica voleva fare un ricevimento informale a casa sua. Saranno pochi parenti ed alcuni amici e preferiva che i bambini giocassero liberamente fuori o dentro ma con tutte le comodità di una casa privata. Così per il ricevimento ha organizzato un giro pizza. Ha contattato una pizzeria da asporto vicino a casa sua e si sono accordati per il giro pizza. Verranno preparate tante qualità di pizza e verranno consegnate al momento, in questo modo Monica si potrà godere la serata senza pensare alle varie portate. In più la pizza mette sempre d’accordo tutti perché è raro trovare qualcuno a cui non piaccia.Trovo l’idea del giro pizza ottima, brava Monica.

Come intrattenere i bambini al ricevimento della Prima Comunione

Sia che il ricevimento della Prima Comunione sia fatto in casa o al ristornate è bene prevedere un intrattenimento per i bambini. Di solito i bambini preferiscono mangiare subito e abbastanza velocemente per poi giocare tutti insieme. I ristoranti prevedono sempre un menu per bambini che di solito servono prima degli adulti. Quindi per potervi godere il pranzo o la cena in tutta tranquillità potete affidarvi alle animazioni per feste di compleanno. Se il ricevimento si svolge in casa allora potete scegliere giochi per feste in cui però deve essere uno di voi adulti ad organizzare i giochi per feste. Se invece vi affidate alle animazioni per feste di compleanno non dovete pensare a niente perché questi professionisti dei giochi per feste penseranno a tutto.In Italia c’è un’ampia scelta di animazioni per feste di compleanno.

Buona Prima Comunione Alessio

Laura

 

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy