Invito compleanno per bambini

da Laura Cisaro
Invito compleanno per bambini

Invito compleanno per bambini

Invito compleanno per bambini. Eccoci qui al rientro dalle vacanze natalizie, per chi ha avuto la fortuna di staccare qualche giorno. Da domani si riprende la scuola e tutte le attività dei nostri bambini. Io sono già in ansia perché anche in questo 2020 dovrò fare da taxista ai miei tre bambini, sempre con l’orologio alla mano e paura di far tardi. Ma la cosa bella è che con l’arrivo della scuola i bambini rivedranno tutti i loro amici. Oggi parlo di invito di compleanno per bambini perché da gennaio ripartiranno le tanto amate feste di compleanno. Proprio domani un amico di Alex compie gli anni.

Manuel  ha già ricevuto un invito per feste di compleanno . L’invito per feste di compleanno per bambini di oggi è a tema invernale, con pupazzo di neve. Se volete rimanere in tema invernale potete scegliere i piatti di carta per feste di compleanno di Topolino, anche questi a tema invernale.

Pupazzo di neve colorati e allegri per un buon compleanno

Anche se le feste natalizie sono finite però l’inverno ci accompagnerà ancora per qualche mese e così trovo sia carino, per i bambini nati in questa stagione avere degli inviti di compleanno con un pupazzo di neve.  Dato che siamo in inverno non può mancare la classica renna e tanti pini invernali. Questo invito per feste di compleanno per bambini è colorato e porterà subito una ventata di allegria a tutti i bambini che li riceveranno. Se la vostra festa di compleanno verrà fatta in casa, potete dare un’occhiata ai giochi da fare in casa su quelli che suggeriamo noi.

Inviti per feste di compleanno per bambini: con pupazzo di neve come scaricarli

Per avere questo invito per feste di compleanno per bambini, con pupazzo di neve non dovete far altro che scaricare l’immagine e stamparla a colori dalla sezione “Scarica Inviti e Auguri gratis”. Se invece li volete personalizzati potete andare alla sezione “Inviti Personalizzati” e inviarci mail di richiesta. Riceverete così i vostri inviti già pronti per essere stampati o inoltrati via whatsapp.

Inoltre non perdete di curiosare la mia bacheca Pinterest per idee sul compleanno!

Buon inizio di anno a tutte!

Laura

Questo contenuto del 08 gennaio 2018 è stato aggiornato e ripubblicato

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy