Ladybug e Chat Noir

da Laura Cisaro
ladybug e chat noir

Buon compleanno in compagnia di Ladybug e Chat Noir

Buon compleanno in compagnia di Ladybug e Chat Noir. Ciao mamme, tra i tanti compleanni da organizzare come non pensare a Ladybug e Chat Noir? La mia Emma è una fan di Ladybug e per il suo compleanno, che è stato ad aprile, ha voluto il costume di Ladybug. Anche ieri con un caldo tropicale ha indossato il costume, diceva di avere molto caldo, ma l’ha tenuto ugualmente tutto il pomeriggio. Così ecco che ho pensato al post di oggi, come organizzare un buon compleanno in compagnia di Ladybug e Chat Noir. Questi due ragazzini  parigini, Marinette e Adrian,  che non esitano a salvare i buoni dal super cattivo Papillon hanno conquistato tutti i ragazzi. Ladybug e Chat Noir hanno conquistato i bambini di tutto il mondo, considerando che è un cartone animato relativamente giovane.

Foto di copertina by PICT.ICU

Come organizzare un buffet con idee originali

ladybug e chat noi 01

FOTO COCCINELLE DA MUMMY DADDY ME – FOTO MUFFIN DECORATI DA CAKE MANIA

Parola d’ordine alle feste di compleanno finger food. Ho trovato alcune idee carine per decorare il cibo che proponiamo. Un’idea che ho trovato molto simpatica sono le coccinelle fatte con il formaggio, come nella foto. Facilissime da fare anche per le mamme meno esperte in cucina e decorazioni, grazie alla confezione di questi formaggi sono praticamente già fatte. Un’altra idea simpatica e facile da fare sono  i muffin da decorare. Ammetto che per decorare i muffin ci vogliono mamme già un po’ pratiche nelle decorazioni. Per aiutarvi ho trovato questo video per decorare i muffin a tema Ladybug, Fabi Resende ci spiega come decorare i nostri muffin. Per i muffin è sufficiente fare dei muffin al cioccolato o semplici alla vaniglia, secondo il vostro gusto e dei vostri bambini. Una volta cucinati i muffin potete decorarli con il tema della festa.

“Leggi anche” Come organizzare il compleanno di Masha e Orso dove trovi la ricetta per i muffin al cioccolato

Creazioni fai da te free prints per addobbare la tavola

ladybug e chat noit 04

Un compleanno in compagnia di Ladybug e Chat Noir è sicuramente sui colori del rosso e nero. Avrete piatti e bicchieri raffiguranti i due ragazzi eroi che addobbano la tavola del compleanno. Per il compleanno non necessitiamo topper per i nostri muffin, in quanto li avremo decorati come suggerito dal video di Fabi Resende. Oggi vi porpongo delle creazioni fai da te assolutamente free prints per decorare le bottiglie d’acqua. Bastano semplici bottiglie di plastica su cui incollerete i wrappers per bottiglie d’acqua che trovate sul mio blog. I wrappers per bottiglie li trovate nelle sezione “Free Printable” e per averli vi occorre scaricarli sul vostro computer o cellulare e poi stamparli a colori. Con poco lavoro e poca spesa potrete avere simpatiche bottiglie d’acqua in tema con la festa di Ladybug e Chat Noir.

Inviti personalizzati di compleanno whatsapp

ladybug chat noir 04

Come sempre anche questa volta vi regalo inviti di compleanno whatsapp. Sono relativi a Ladybug e possono essere personalizzati con le vostre informazioni, data, luogo e nome della festeggiata. Sono inviti di compleanno whatsapp gratis e, una volta compilato il forum di richiesta, li riceverete o via mail o direttamente sul cellulare. Se li vorrete ricevere direttamente sul cellulare saranno pronti per essere inoltrati ai vostri contatti che volete invitare al compleanno.

“Leggi anche” Come avere inviti compleanno whatsapp gratis

Per altre idee su Ladybug e Chat Noir guardate i pin salvati per voi

Altre idee su decorazioni cibo, come decorare la torta di compleanno Ladybug e Chat Noir, guardate i pin salvati per voi sulla mia bacheca Pinterest. Come sempre non dimenticatevi di fotografare le vostre feste di compleanno e inviarmi foto e commenti che sarò felice di postare. Più foto mi inviate e più potremmo dare idee per liberare la fantasia delle nostre colleghe mamme. Così che tutte noi mamme possiamo organizzare le più belle feste di compleanno per i nostri bambini.

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy