Letterine di natale scrivere a Babbo Natale

da Laura Cisaro
Letterine di Natale per i ritardatari

Letterine di natale scrivere a Babbo Natale

Letterine di natale scrivere a Babbo Natale. Care mamme continuo con i post relativi al natale. Sebbene noi abbiamo già scritto a Babbo Natale ma questo fine settimana molti aspettano ancora a scrivere a Babbo Natale per indecisione. In realtà anche i miei bambini erano un po’ indecisi su alcuni regali ma poi una volta pensatoci su sembravano convinti. Anche io e il papà abbiamo scritto le nostre i nostri biglietti di natale e ora non ci resta che fare i bravi per Babbo Natale.

Come avere auguri di Natale originali

Noi ogni anno appendiamo le nostre letterine di natale all’albero e aspettiamo che Babbo Natale le venga a ritirare. Di solito se i bimbi sono monelli Babbo Natale ritarda l’invito, questo mi aiuta a gestire piccoli capricci quotidiani. Sabato 8 dicembre non solo abbiamo scritto i nostri desideri ma abbiamo anche preparato l’albero di natale e decorato tutta la casa. Abbiamo un baule di legno dedicato a tutti gli articoli per feste natalizie. All’interno del baule di natale abbiamo decorazioni per l’albero, decorazioni per la casa e anche le statuine del presepe. Alle statuine del presepe sono molto affezionata in quanto sono ancora quelle che usavo io da piccola. Era una bellissima festa preparare il presepe con mia mamma e mio fratello.

Letterine di natale, scrivere a Babbo Natale ogni desiderio

Nelle letterine di natale possiamo davvero scrivere ogni nostro desiderio. Io ho spiegato ai miei figli che per i desideri speciali, quelli non materiali può essere d’aiuto anche Gesù Bambino.Mi piace l’idea che i miei bambini credano in Babbo Natale ma anche in Gesù Bambino. Gli addobbi e tutta la casa sono stati quindi decorati per il nostro primo festeggiamento di Natale, il brunch natalizio. Domenica 16 dicembre farò un brunch natalizio con i nonni e gli zii, tipico brunch anglosassone. Piatti e bicchieri di carta natalizi con uova, bacon e anche tantissimi dolci. Insomma sarà un brunch tra dolce e salato.

Buon periodo natalizio

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy