Maschere di Carnevale Copia

da Laura Cisaro
maschere-di-carnevale-per-bambini

Maschere di Carnevale per bambini

Maschere di Carnevale per bambini. La festa di Carnevale si sta per avvicinare e la fantasia e l’eccitazione dei nostri bambini sono alle stelle. Tutti noi, insieme a loro, vogliamo travestirci nei personaggi che abbiamo sempre desiderato. C’è chi vuole travestirsi da personaggi famosi, come  Frozen o Batman. Chi invece vuole travestirsi in personaggi come maghi, pagliacci, dame veneziane. Il Carnevale è il periodo dell’anno in cui tutti possiamo diventare quello che vogliamo e le maschere sono di grande aiuto. Quindi l’arte del travestimento affascina tutti adulti e bambini, e per un giorno vogliamo sentirci speciali, vogliamo essere coloro che rappresentano il nostro sogno, siano essi super eroi come Spiderman o Batgirl o bellissime principesse come la principessa Sofia, oppure simpatici animaletti come una splendida farfalla.

Piccoli dettagli per grandi costumi

Ecco che allora andiamo alla ricerca del vestito di Carnevale perfetto. A volte però ci sono bambini che non hanno le idee ben chiare, sono ancora piccoli e non hanno un personaggio preferito, ecco che in questo caso per le loro feste di Carnevale sono perfette le nostre maschere di Carnevale gratuite da scaricare e stampare. La scelta è ampia e potete scegliere tra le maschere di Carnevale che rappresentano gli animali, i mostri, i supereroi, le dame veneziane e tante altre. Inoltre la nostra gallery si arricchisce di maschere di giorno in giorno. Quindi basta tenerla sempre d’occhio per avere le ultime novità. Una volta scaricate e stampate, non dovete far altro che legare un cordino alle nostre maschere di Carnevale e il gioco è fatto.

Sempre parlando di Carnevale potete scaricare gratuitamente anche gli inviti per la vostra festa. Alla sezione “Scarica Inviti e Auguri gratis” potete scegliere quello che vi piace di più per la vostra festa di Carnevale e stamparlo. Altrimenti se volete un invito personalizzato andate alla sezione “inviti personalizzati” scegliete quello che preferite e fateci richiesta. Non preoccupatevi perché entrambi gli inviti sono gratis!

Tante buone e gustose ricette per la festa di Carnevale

Maschere, costumi e travestimenti fanno già festa ma non bisogna dimenticare i tipici dolci di Carnevale. Ogni regione ne ha uno in particolare e sono tutti buonissimi dal Nord a Sud Italia. Dalle bugie del Piemonte e Liguria agli struffoli della Campania. Per passare ai berlingozzi della Toscana e crostoli in Friuli. Sono tutti dolci buonissimi e sul web trovate tutte le ricette per farli in modo semplice. Potete farli con i vostri bambini e vi assicuro che sia voi che loro vi divertirete un sacco!

A questo proposito non perdetevi i prossimi post perché parleranno proprio di dolci di Carnevale. Troverò per voi dei video facilissimi da seguire che vi faranno preparare ottimi dolci.

Preparatevi al meglio al Carnevale con maschere, dolci e tantissimo divertimento!!

Laura

Questo contenuto del 05 Febbraio 2015 è stato aggiornato e ripubblicato!

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy