Pacco regalo

da Laura Cisaro
scatola regalo fai da te

Pacco regalo per compleanno

Ciao mamme, vogliamo seguire la moda anglosassone del pacco regalo per compleanno? E allora seguitemi nella lettura di questo articolo. Oggi il mio post parla appunto del pacco regalo per compleanno che molte mamme iniziano a donare agli ospiti alla fine della festa di compleanno. Lo so starete pensando ad un’altra spesa che si aggiunge alla lista delle cose da comprare per il compleanno. Invece no, il pacco regalo che vi propongo oggi nel mio post diventa una semplice scatola regalo fai da te ed è gratis. Proprio così! Potete averle gratuitamente semplicemente scaricandole e stampandole con stampante a colori. In poco tempo avrete così bellissime scatole regalo fai da te in cui potrete inserire caramelle, palloncini, piccoli regalini da donare ai vostri ospiti.

Scegliete la vostra scatola preferita come porta caramelle fai da te

Ho creato alcuni tipi di pacco regalo che potete scegliere come porta caramelle fai da te. Dico porta caramelle fai da te perché di solito le mie amiche mamme inseriscono caramelle e dolcetti. Ma nulla vieta alla vostra fantasia di inserire altri tipi di regalo. Ma ora vediamo nel dettaglio i tipi di scatole regalo fai da te che potete scegliere. Collegatevi alla sezione “free printable” del mio blog potete scorrere tutte le immagini e scaricare e stampare il porta caramelle fai da te che preferite. Se organizzate una festa di compleanno a tema Unicorno ecco che questa scatola regalo fai da te è perfetta per voi. Il vostro bambino vuole una festa a tema universo? La scatola regalo fai da te dello spazio è vostra. Anche la scatola regalo fai da te della Bella e la Bestia è bellissima.

Il pacco regalo da sempre contiene una magia

Riesco a percepire l’emozione e la curiosità che abbiamo ogni volta che riceviamo un pacco regalo. Tutti amano ricevere un pacco regalo sia gli adulti che i bambini. Guardo sempre con estrema emozione gli occhi stupiti e lucidi dei miei tre bambini quando ne ricevono uno. Crescendo ho imparato che è sì importante il contenuto del nostro pacco regalo ma soprattutto come viene presentato. Se il pacco regalo è confezionato in modo bello, elegante e originale abbiamo già uno spirito positivo nell’aprirlo. Rimaniamo tutti incantati dall’aspetto del nostro pacco regalo ancor prima di sapere cosa contiene. Ecco perché credo che, indipendentemente dal contenuto, la scatola regalo contenga già una magia in sé. La scatola regalo è importante quanto tutti i dettagli di una festa, che sia di compleanno, di battesimo o altro.

Il motivo per cui ho dedicato un intero post al pacco regalo

Come appena detto credo che la scatola regalo sia importante ed è proprio questo il motivo per cui ho dedicato questo post a lei. Ho voluto creare alcuni template per voi, così potete scaricarli, stamparli e creare la scatola regalo fai da te che preferite. La scatola regalo fai da te che vi propongo può essere porta caramelle, confetti o contenere dei piccoli oggetti. I template sono diversi e li trovate tutti nella sezione DIY “Free Printable”. Sono tutti gratis e non dovete preoccuparvi di nulla se non scaricarli e stamparli a colori. E’ preferibile stamparli su un cartoncino di grammatura 250, in questo modo il cartoncino passerà nella stampante e la scatola regalo sarà più rigida. Oltre alle scatole regalo fai da te descritte prima trovate anche quelle relative al baby shower, al compleanno e al battesimo.

Tantissime altre idee le potete trovare su Pinterest

Come sempre cerco di curiosare in giro per darvi più idee possibili per le vostre feste. Nella mia bacheca Pinterest potete trovare tante idee di scatola regalo fai da te. Avrete così la possibilità di guardare e creare con la vostra fantasia tantissime varianti. Se non trovate il tema giusto per il vostro pacco regalo potete stampare i template e incollare la carta regalo che preferite. Creando così il vostro tema personale!! Immaginate, decorate e create delle bellissime scatole regalo fai da te nate da fogli totalmente bianchi. Come sempre non dimentico mai di dirvi che potete inviarmi foto o video delle vostre creazioni. Sarò felice di postarli in modo da aiutare tutte le altre mamme. Uniamo la nostra fantasia, le nostre idee e potremo così aiutarci in questo fantastico mondo dei nostri bambini.

Buona festa

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy