Gratis le scatole per i tuoi pop corn

da Laura Cisaro
scatole-per-pop-corn-da-stampare

Colora la tua serata pop corn

Inventati una serata diversa e colorala con i pop corn inserendoli nelle scatole da stampare creati con i personaggi dei cartoni animati. L’idea di queste scatole per i pop corn me l’hanno suggerita i miei bambini. Al venerdì a casa nostra c’è la serata pizza e da un pò di tempo vogliono anche i pop corn. Così una sera non sapendo dove mettere i pop corn abbiamo creato una scatola con del semplice cartoncino bianco. In questo modo ognuno di noi poteva avere la sua porzione di pop corn e mangiarli comodamente dal divano guardano la televisione. Ecco che ho pensato a delle scatole per i pop corn da stampare e le ho disegnate con i personaggi dei cartoni animati.

Scatole dei pop corn da stampare dell’unicorno

unicorno-scatole-per-pop-corn

Stampate gratis queste scatole dell’unicorno, sono colorate e allo stesso tempo eleganti con l’unicorno dorato. Queste scatole per i pop corn si possono abbinare allo stesso coordinato dell’unicorno se decidete di fare una festa di compleanno.

Super Mario Bros e tutta la banda per gustare insieme i nostri pop corn

super-mario-bros-pop-corn-boxSe state organizzando una festa a tema con il personaggio di Super Mario Bros perché non abbinate il coordinato con le scatole per i pop corn.  Alex, mio figlio maggiore, ha usato queste scatole per la semplice serata pizza più cinema del venerdì. A lui questo personaggio piace parecchio così ho deciso di accontentarlo.

Paw Patrol sia per i bambini che per le bambine per le scatole dei pop corn

paw-patrol-pop-corn-boxIniziamo con le scatole dei Paw Patrol per i bambini, anche in questo caso possono essere abbinate al loro coordinato.

paw-patrol-pop-corn-boxNon solo i maschietti ma anche le bambine possono avere le scatole dei pop corn di Paw Patrol, anche in questo caso da abbinare al proprio coordinato.

Potete liberamente stampare gratis le scatole dei pop corn che più vi piacciono e curiosate sulla bacheca “DIY e Idee” troverete tante altre idee da stampare.

In ogni caso non esitate a contattarci e saremo felici di potervi aiutare!

Buon divertimento

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy