Compleanno con Vaiana e Capo Tui di Ocenia

da Laura Cisaro
tema oceania

Una festa a tema Oceania

Vuoi organizzare il tuo compleanno a tema Oceania? Allora questo post è l’ideale per te. Insieme vedremo tanti piccoli dettagli per organizzare una bellissima festa in compagnia di Vaiana e Capo Tui. Penseremo a come addobbare la tavola, dal coordinato di piatti e bicchieri ai palloncini. E poi penseremo a come creare delle bellissime decorazioni fai da te. Sul nostro shop puoi trovare gli articoli relativi ai coordinati tavola o palloncini mentre sul blog trovi tantissime decorazioni fai da te. Come l’invito di compleanno a tema Oceania, le decorazioni per bottiglie, bandierine e altre idee. Tutte le nostre decorazioni, comprese l’invito, sono scaricabili gratuitamente. Non devi far altro che scegliere quelle che più ti piacciono e scaricarle. Quindi partiamo alla scoperta di tante idee su come organizzare la vostra festa di Oceania.

Tante idee per organizzare un bellissimo compleanno

Come primo passo per organizzare una festa di compleanno ci vuole l’invito. In questo caso, dato che la nostra festa è a tema Oceania, l’invito non può che essere con Vaiana. Noi di Le Feste di Emma proponiamo due tipi di inviti, uno da stampare e uno da spedire via whatsapp. Si possono personalizzare entrambi e sono gratis. Contattaci e ti aiuteremo!

invito compleanno vaiana

piatti vaiana

Partiamo dal coordinato della tavola per la nostra festa a tema Oceania con piatti, bicchieri e tovaglioli

decorazioni oceania fai da te

Decoriamo le bottiglie con semplici collanine in stile Oceania e dei vestitini, come materiale per fare i vestitini potete ritagliare dei sacchetti di plastica gialli.

decorazioni oceania fai da te 01

Proseguiamo con altre simpatiche decorazioni a tema Oceania, queste maschere potete incollarle su qualsiasi oggetto. In questo caso è stato scelto un cocco di plastica ma potete usare anche bottiglie. Oppure potete usarli come topper per decorare panini o cannucce.

decorazioni oceania fai da te 03

Per decorare il cibo ci sono anche queste simpatiche bandierine con il simbolo della spirale, molto significativo in Oceania.

piatti Vaiana

Ancora una decorazione per la tavola con il vestitino hawaiano

oceania palloncini

Non dimentichiamo i palloncini, a una festa che si rispetti non possono mancare le decorazioni con i palloncini.

festa tema oceania fai da te

Per finire la nostra festa in compagnia di Vaiana e Capo Tui non possono mancare i biglietti di ringraziamento. Possono essere legati a eventuali regalini di fine festa oppure alle bottiglie d’acqua. In questo modo sarà un gesto gentile far sapere ai propri ospiti che avete apprezzato la loro compagnia e partecipazione alla festa.

Buon compleanno

Laura

Credits Party Delights

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy