Topper Pj Masks per torte di compleanno

da Laura Cisaro
Topper Pj Masks per torte di compleanno

Topper Pj Masks per torte di compleanno

Ciao mamme, concluso il periodo di Halloween oggi parliamo dei topper dei Pj Masks per torte di compleanno. I Pj Masks sono  i cartoni animati che piacciono sempre, tutti i bambini e le bambine impazziscono per Gattoboy, Gufetta e Geco. E’ da anni che i Pj Mask sono protagonisti in molte feste di compleanno. Nella sezione “Inviti personalizzati” infatti potete trovare anche gli inviti di compleanno dei PJ Mask. Come sempre tutti gli inviti che trovate sul blog sono gratis, bastano pochi click per averli. Quindi se avete deciso di fare una festa di compleanno a tema Pj Masks oggi vi suggerisco dei simpatici topper dei Pj Mask per torte di compleanno. Questi topper dei Pj Masks possono essere usati non solo per torte di compleanno ma anche per decorare panini o cannucce.

Come organizzare una festa dei PJ Masks

Allora mamme il vostro bambino vuole la festa di compleanno a tema Pj Masks? Guardiamo insieme come organizzare una bella festa dei PJ Masks. Possiamo partire dagli inviti di compleanno Pj Masks, come detto in precedenza sono gratis e personalizzabili. Basta richiederli tramite il forum di contatto che trovate sul blog. Dopo di che pensate a dove volete organizzare la festa di compleanno, se in casa o in una ludoteca. Pensate quindi agli addobbi, potete prendere direttamente piatti e bicchieri a tema Pj Masks. Altrimenti scegliere articoli per feste mischiando i colori del rosso, blu e verde, colori tipici dei Pj Masks. A questo punto concentratevi sul cibo da servire alla festa di compleanno. Sarebbe molto bello che il cibo riportasse le decorazioni dei Pj Masks. Non sapete come fare? Non vi preoccupate ora guarderemo nel dettaglio alcune idee.

Sulla tavola non solo i topper ma tante idee legate ai Pj Masks

pj masks topperGuardiamo insieme alcune idee che ho salvato per voi su come decorare il cibo a tema Pj Masks. La strada più veloce è preparare panini, pizzette o muffin e decorarli con i nostri topper dei Pj Masks. Partiamo con l’idea che ci offre Yes Please! Delicious Delights. Partendo da una base di biscotti molto semplice diamo al biscotto la forma del viso dei Pj Masks, dopo di che partiamo con la decorazione. Idea molto semplice ma che farà impazzire i bambini. Anche i muffin possono essere decorati, l’idea è di Disney Junior PT, anche in questo caso preparate prima una ricetta semplice dei muffin e poi passate alla decorazione. Ma curiosando in giro sapete il cibo più popolare che ho trovato? Naturalmente la torta di compleanno dei Pj Masks. La torta di compleanno è da sempre la protagonista sulla tavole e ci sono tantissime idee per decorarla con Pj Masks.

Come fare ad usare i topper dei Pj Masks per torte di compleanno

I nostri topper dei Pj Masks per torte di compleanno posso servire per addobbare in modo semplice le nostre classiche torte. Create la vostra torta di compleanno preferita, prendete dei bastoncini di legno e incollate sopra i nostri topper. Sarà sufficiente per avere una bella torta di compleanno facile e veloce. Ma potete avere una super torta di compleanno seguendo questi tutorial salvati per voi. Si tratta di vero cake design che rendono le torte assolutamente splendide. Vediamo alcune insieme. Irma’s Fondant Cake ci offre una bellissima idea per una torta di compleanno dei PJ Masks. Non fatevi spaventare dall’inglese, il tutorial è immediato ed è abbastanza intuitivo. Una torta che mi è molto piaciuta, perché diversa dalle altre la offre Kiddie Zone. Una torta di compleanno a tre piani molto suggestiva.

Mandatemi le vostre idee sulla festa di compleanno a tema Pj  Masks

Spero di avevi dato alcune idee per organizzare al meglio una festa di compleanno a tema Pj Masks. Per altre idee guardate la mia bacheca Pinterest in cui ho salvato parecchi pin relativi ai Pj Masks. Non dimentico ma di dirvi di inviarmi le vostre idee o le vostre foto delle feste di compleanno che organizzate o a cui partecipate. Saranno un ottimo spunto per suggerire idee a tutte le mamme.

Buon festa di compleanno dei PJ Masks

Questo contenuto, del 17 Novembre 2017, è stato aggiornato e ripubblicato.

You may also like

1 commento

Cristina Barbieri 10 Luglio 2019 - 19:58

Posso solo dire un enorme grazie a Laura per i fantastici inviti da inviare via whatsapp che mi ha creato. Rapida precisa e simpaticissima. Consiglieró a tutti!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy