Splendida torta per una festa a tema ballerina

da Laura Cisaro
torta ballerina

Soffia le tue candeline su un capolavoro

Stupisci i tuoi ospiti e soffia le tue candeline su una torta a tema ballerina stupenda. Guardiamo insieme tante idee su come creare la tua torta personalizzata. Tutte le bambine e anche le ragazze adorano la danza e il ballo. Il tema della ballerina, come il coordinato sul nostro shop, è molto richiesto. Se quindi decidete di organizzare la vostra festa di compleanno a tema ballerina è d’obbligo avere una super torta dello stesso tema. Come sempre, ho curiosato qui e là alla ricerca di torte bellissime che rispecchino il tema della danza. Guardando le diverse torte che ho scelto per voi potete farvi un’idea di come volete la vostra. Potete far preparare una torta uguale alle foto oppure mischiare tra di loro le varie idee per creare appunto la vostra super torta personalizzata.

Partiamo da una torta a tema ballerina semplice

torta-ballerinaQueste due torte sono molto semplici e possono essere fatte da ognuna di noi, anche quelle meno esperte come me possono creare una torta ballerina di questo tipo. Semplici però non significa non belle infatti queste torte le trovo belle e adatte ad una festa di compleanno informale.

torta-ballerina-01Passiamo invece a tre torte che proprio semplici non sono. In questo caso dovete avere la mano più esperta ed essere già semi professionali nel campo della pasticceria.

torte-di-compleannoAltre tre splendide idee, devo ammettere che non saprei quale torta scegliere se dovessi fare una festa a tema ballerina. Sono tutte davvero molto belle. In tutte spicca il colore rosa, a me piace anche se non ne vado matta ma in queste decorazioni lo trovo elegante, non stanca l’occhio nel guardarlo.

torta-di-compleannoMa ad una festa a tema ballerina cosa non possono mancare? le famosissime scarpette rosa. Quindi ecco qui alcune torte con le scarpette. Mi sembra addirittura che la torta centrale abbia le scarpette da ballerina vere. Una bellissima e originalissima idea.

Spero di avervi dato alcune idee per decorare le vostre torte, se vi servisse una ricetta base per creare una torta semplice provate a consultare la nostra sezione di “Ricette”.

Buona festa

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy