Torta decorativa delle lol surprise

da Laura Cisaro
torta-di-compleanno-lol

Torta delle lol surprise per un compleanno a tema

Come stupire le nostre figlie con torta delle Lol Surprise. Ciao mamme oggi siamo in tema di torte, vedo con piacere che molte di voi hanno iniziato nuovamente a festeggiare i compleanni. Per fortuna ci sono meno restrizioni è così anche i nostri bambini possono finalmente festeggiare i loro compleanni in compagnia di amici e compagni. Certo non si può invitare tantissima gente ma per fortuna qualche amichetta o amichetto sì e per loro è già una bellissima novità. La preparazione della torta delle Lol Surprise oggi ce la offre Party Mamma. E’ una torta semplice da fare adatta anche alle principianti. Quindi se state pensando di organizzare una festa a tema delle Lol Surprise per le vostre bambine questo post è perfetto per voi! Non perdiamo altro tempo quindi e guardiamo insieme come si fa!

Coordinato tavola e palloncini delle Lol Surprise sul nostro shop!

Party Mamma ci insegna a preparare la nostra torta decorativa

torta-delle-lol-surprise

Per decorare la torta a tema Lol Surprise la cosa migliore è guardare il video. Ovviamente come vedrete nel video la torta è decorativa e non si può gustare, sarà quindi perfetta come centrotavola e terrà compagnia nello scartare i regali. Le bambine nel vederla ne rimarranno assolutamente entusiaste. Questa torta è decorativa ma per idee su torte di compleanno da servire potete curiosare alla sezione “Ricette” del blog, troverete tante idee per dolci e torte!

Leggi anche “Compleanno Lol Surprise”

Vi è piaciuto il video e l’idea?

Come vi sembra questa torta delle Lol Surprise? Vi è piaciuto il video e vi sembra facile? Mi raccomando aspetto le vostre opinioni, commenti e soprattutto idee. Quindi non aspettate e scrivetemi, potete anche inviarmi foto così le condivideremo con tutte noi. Più idee si hanno e più originali sono i lavori quindi scrivete!

Buon compleanno

Laura

You may also like

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare l’ esperienza dell’utente. Accetto Privacy Policy